Università degli Studi della Repubblica di San Marino Corso di Laurea triennale in Design Corso di Laurea Magistrale in Design

attività culturali

Molteplici sono le attività proposte e organizzate dal Corso di laurea finalizzate ad integrare il corso di studi e a promuovere occasioni di confronto aperte al pubblico più allargato.

incontri, conferenze, convegni

Con cadenze periodiche si svolgono incontri, conferenze e convegni per approfondire temi e questioni legati alla professione del designer e al complesso sistema economico, produttivo, sociale e culturale in cui si inserisce. Il dialogo con esponenti del mondo professionale, imprenditoriale e culturale – product e visual designer, illustratori, pubblicitari, fotografi, giornalisti, studiosi ecc. – permette infatti di confrontarsi con esperienze e punti di vista differenti capaci di ampliare spunti e conoscenze.

rassegne cinematografiche e musicali

L’offerta di attività culturali è ampliata da rassegne cinematografiche e musicali curate da docenti del Corso di laurea.

mostre dei lavori

Oltre a organizzare nella propria sede, in determinati periodi, mostre che documentano i progetti elaborati dagli studenti, ogni anno il Corso di laurea partecipa a manifestazioni espositive di livello internazionale.


Informazioni
servizio comunicazione
numero verde 800 411 314
+378 0549 883 634
ms.msrinu@enoizacinumoc

 

multimedia